Signorini & Coco, 40 anni di storia, fatta di passione e di persone

1769

La storia di Signorini&Coco comincia nel 1973 con la produzione di mobili d’arte. Alla base di tutto, la ricerca assoluta di una perfezione stilistica che coinvolge il progetto del mobile e della collezione, la cura produttiva, la verniciatura, fino alle lavorazioni artigianali come gli intagli, gli intarsi e le rifiniture a mano. Una grande passione per il mobile classico, che ha le sue radici nella grande tradizione ebanistica e artigianale, reinterpretata per creare nuovi capolavori senza tempo.

La mano dell’artigiano è uno dei componenti più importanti di ogni pezzo Signorini&Coco. E’ da questo meraviglioso strumento che nascono gli intarsi finemente elaborati, gli intagli sorprendenti, gli incastri a coda di rondine in puro stile tradizionale, le raffinate pitture decorative, la lucidatura a cera d’api. Proprio dall’abilità degli ebanisti, degli intagliatori e dei decoratori nasce il valore in più che distingue ogni mobile Signorini &Coco, un vero oggetto artistico creato per aggiungere bellezza al tempo.

Il prestigio e la qualità progettuale obbligano a garantire un prodotto perfettamente realizzato. Prima di essere consegnato, scomposto nei suoi singoli elementi, l’arredo viene pre-montato in azienda. Nulla è lasciato al caso.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.