Siemens: Nuovo piano cottura a induzione freeInduction.

2484

Siemens: Nuovo piano cottura a induzione freeInduction. Finalmente liberi di cucinare su tutta la superficie.
Il nuovissimo piano cottura a induzione freeInduction garantisce la massima libertà e flessibilità in cucina: nessuna zona di cottura delimitata, bensì un’unica superficie interamente utilizzabile dove posizionare fino a 4 pentole: dalla padella al tegame, senza limiti di dimensione.
L’utilizzo del piano freeInduction è semplice e intituitivo, grazie all’innovativo display TFT con comandi touchControl. È sufficiente sfiorarlo con un dito per settare tutte le impostazioni di cottura a seconda delle esigenze.


Il riconoscimento automatico delle pentole consente di posizionarle dove più si preferisce: vengono individuate immediatamente e segnalate sul display TFT. I 48 microinduttori posizionati sotto la superficie in vetroceramica riscalderanno solo le pentole individuate: senza sprechi di energia, ottimizzandone l’efficacia e garantendo la massima sicurezza d’uso.

Compatibilità energetica.
Grazie a powerManagement, freeInductin è compatibile con i contatori classici da 3 kW. È infatti possibile autolimitarne la potenza assorbita fino a un minimo di 1 kW.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.