Siemens – La nuova serie di elettrodomestici da incasso iQ700

2591

Siemens – La nuova serie di elettrodomestici da incasso iQ700 – Novità 2015

Un design elegante che si integra perfettamente in ogni cucina. Tutti gli elettrodomestici della serie da incasso iQ700 possono essere combinati gli uni con gli altri. Grazie ai pannelli frontali abbinati, si possono disporre gli elettrodomestici l’uno accanto all’altro o l’uno sopra l’altro.

In base al modello i forni compatti Siemens, sono disponibili con la funzione di cottura al vapore o con microonde integrato. Grazie agli armoniosi design di Siemens, gli elettrodomestici possono essere combinati senza problemi con un cassetto scaldavivande o con altre apparecchiature Siemens.

Il nuovo forno iQ700 è due volte più veloce grazie a una combinazione vincente: attivando infatti il forno a microonde integrato, in aggiunta al riscaldamento convenzionale, potete velocizzare la preparazione dei vostri piatti, ottenendo sempre la perfetta qualità. Si risparmia fino al 50% del tempo solitamente necessario per ultimare la cottura.

Alcune importanti funzioni:

siemens iq700Forni iQ700 con Touchdisplay TFT Plus – Tecnologia complessa per cucinare senza fatica.
Grazie al Touchdisplay più grande, più chiaro, e con una migliore risoluzione, non è mai stato così facile tenere tutto sotto controllo. La struttura del menu è ottimizzata, per una navigazione comoda e facile, il nuovo Touchdisplay TFT Plus è il pannello di controllo più innovativo e intuitivo per forni in assoluto. Progettato per un solo scopo: darvi il controllo completo su tutto.

Funzione Active-Clean – Potete gustarvi la preparazione dei vostri cibi senza preoccuparvi delle solite conseguenze. Non vi servono trattamenti chimici per ripulirlo: vi basta premere un pulsante. Quando desiderate, il forno si può pulire da solo in profondità con active-Clean. La funzione autopulente consiste nel riscaldare il forno a temperature molto alte, trasformando così i residui in cenere, che possono essere facilmente rimossi con un panno.

Funzione CookControl Plus – Basta selezionare il piatto richiesto e inserire il peso: la funzione cookControl Plus fornisce immediatamente le impostazioni consigliate per una cottura perfetta. In questo modo potete ottenere i migliori risultati per le tante ricette contenute in cookControl Plus in modo affidabile.

Funzione bakingSensor – L’innovativa tecnologia con sensore controlla automaticamente il processo di cottura. Il bakingSensor misura i livelli di umidità all’interno del forno e avvisa quando la pietanza è pronta.

Tramite un’App, è inoltre possibile programmare l’accensione o lo spegnimento del forno.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.