#Siemens, inductionAirPlus

641

#Siemens, inductionAirPlus.

La tua #cucina non conosce limiti e i tuoi ospiti non si sono mai trovati meglio.
Le cucine con #soggiorno e cucina open space oggi sono sempre più popolari. Con il nuovo sistema inductionAir Plus potrai godere di un’estetica contemporanea unita a una grande sensazione di spazio. Il piano #cottura a #induzione, infatti, si combina con un’unità aspirante a filo con il piano in #vetroceramica. Il #design elegante, perfettamente piatto, conferisce alla tua isola o angolo cucina un aspetto straordinario da qualunque angolazione.

Un design convincente e funzionale
Con inductionAir Plus, cucinare diventa un gioco da ragazzi, grazie a zone di cottura flessibili, sensori intelligenti e un’aspirazione incredibilmente silenziosa. Diventare un padrone di casa perfetto non è mai stato così facile.

Un’innovativa idea #salvaspazio per una cucina davvero unica.
Il sistema intelligente inductionAir Plus, con la sua estrema compattezza, consente di passare sopra a tante limitazioni nella #progettazione di una cucina, posizionando l’isola in modo da avere una visuale diretta del salotto o da dare un tocco tutto personale con le luci d’atmosfera. Inoltre, hai la massima libertà anche sulle pareti. Preferisci cucinare facendoti ispirare da un bel quadro o dal panorama fuori dalla finestra? Con inductionAir Plus hai solo l’imbarazzo della scelta. Puoi persino installarlo su un tetto spiovente, senza alcun problema.

Adatta a qualunque #pentola, per cucinare come piace a te.
La prima cottura con inductionAir Plus non si scorda mai. Il design minimale, infatti, è stato elaborato fin nei minimi dettagli. Le funzioni con comandi a sensore e la tecnologia a induzione, comprovate milioni di volte, ti consentono di cucinare senza preoccupazioni.

VIASiemens
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.