Siemens e i nuovi spot dedicati alle lavatrici con tecnologia iSensoric

1645

Siemens e i nuovi spot dedicati alle lavatrici con tecnologia iSensoric

E’ iniziata la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista la lavatrice Siemens, dotata di tecnologia iSensoric.

La tecnologia iSensoric è una rivoluzionaria innovazione nella cura del bucato: Un preciso sistema di sensori intelligenti. La lavatrice infatti analizza e controlla in automatico ogni ciclo di lavaggio, trattando con la massima sensibilità ogni carico individualmente. Per risultati di lavaggio sempre perfetti.

siemens-lavatriceQual’è la forza di iSensoric?
Siemens è sempre più attenta al rispetto per l’ambiente. Con la classe A+++ -30%, si ha un ulteriore risparmio di energia del 30% rispetto alla massima classe di efficienza energetica A+++.

WaterFlow Sensor: contando goccia dopo goccia, calcola con estrema precisione la quantità di acqua introdotta nella vasca e determina l’esatta entità del carico presente nel cestello. In base a questo, ottimizza tutti i parametri del lavaggio.

i-Dos prende vita da una serie di sensori intelligenti che selezionano in maniera completamente autonoma le codizioni ottimali per ogni lavaggio, risparmiando energia, detersivo, acqua e ottenendo sempre risultati perfetti

aquaGenius Plus è una tecnologia fondamentale per il lavaggio perchè in base alla tipologia e all’entità del carico introdotto, stabilisce la quantità di acqua necessaria per lavarlo correttamente senza sprechi

Sistema ecoGenius Ogni ciclo di lavaggio dura fino al 65% in meno rispetto allo standard. Con l’opzione ecoWash, invece, è possibile risparmiare fino al 50% .

Motore iQdrive Motore che garantisce performance eccezionali in fatto di risparmio energetico.  Per un lavaggio ecologico e silenziosissimo

FONTEsiemens
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.