Sergio Leoni – Riscaldare la casa con la comodità del pellet

1519

Sergio Leoni – Riscaldare la casa con la comodità del pellet

La collezione stufe a pallet di Sergio Leoni, nasce come risposta agli stili di vita moderni e all’esigenza di un sistema di riscaldamento programmabile, con la gestione automatica della stufa, (accensione/spegnimento) e regolazione della quantità del calore prodotto.
Tutte esigenze che si sposano perfettamente con i vantaggi offerti dal pellet.
La diffusione del calore avviene tramite convezione naturale, per riscaldare in modo naturale e silenzioso grazie all’assenza della ventilazione.

sergio leoni stufe5Se il cuore racchiude tutta la tecnologia del pellet,
il rivestimento ricalca gli esclusivi disegni originali di Sergio Leoni ed offre la stessa pregiata fattura in ceramica artigianale, che si ritrova nei modelli a legna.

Le stufe a pellet Sergio Leoni sono quindi prodotti ideali per gli amanti del gusto classico, che non vogliono rinunciare alle comodità del vivere moderno.
Nella collezione di stufe a pallet di Sergio Leoni troviamo:

Le stufe a pellet a convezione naturale (P/N)
I modelli a pellet a convezione naturale, grazie ad una struttura progettata per il massimo scambio termico, distribuiscono il calore in ambiente in modo naturale, senza bisogno ventilazione forzata. Il funzionamento è quindi particolarmente silenzioso, rispetto alle normali stufe a pellet. Nel braciere, ampio ed allungato, i granuli di pellet si distribuiscono uniformemente, regalando una fiamma molto naturale e gradevole.

Le stufe a pellet “idro” (P/I)
Le stufe Sergio Leoni in versione pellet idro permettono di riscaldare l’intera casa integrandosi con i termosifoni o l’impianto a pavimento. Garantiscono elevate performance in termini di scambio termico, tempi di risposta e autonomia di funzionamento. Tramite un kit opzionale e in abbinamento con un puffer di accumulo, è anche possibile produrre acqua calda sanitaria, per ottenere la massima autonomia.

FONTEsergio leoni
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.