Schock un mondo di lavelli da più di 30 anni

1332

Schock un mondo di lavelli da più di 30 anni

Infatti SCHOCK® ha creato il suo primo lavello in granito oltre 30 anni fa. Oggi, circa il 75% dei quasi 2 milioni di lavelli prodotti annualmente in tutto il mondo, sono realizzati con il metodo Schock®.

L’azienda, è da più di 20 anni leader nel mercato internazionale dei lavelli in granito grazie alla sua capacità di innovare nelle forme, nei colori, nei materiali e nella tecnologia ad essi applicata.
Per primi nel mercato italiano Schock ha proposto il suo Progetto COLORE che partendo dal lavello offre un coordinato colore esteso a tutti gli elementi dell’ambiente cucina: miscelatori, piani cottura, forni.

Un progetto colore per l’ambiente cucina, attraverso il coordinamento dei lavelli e degli elettrodomestici, è l’esclusiva offerta che Schock propone a designers e progettisti per personalizzare e uniformare gli spazi della cucina, secondo uno stile unico ed essenziale che vede come protagonisti la materia e il colore.

FONTESchock
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.