Schmidt spot non solo cucine ma anche armadi!

1196

Schmidt spot non solo cucine ma anche armadi!

Schmidt marchio del gruppo SALM (Société Alsacienne de Meubles),  si posiziona come simbolo di qualità nell’universo dell’arredamento su misura in Europa.

SCHMIDT è il primo marchio francese, leader nel settore e primo esportatore francese di mobili da cucina. L’azienda basa il suo know-how su oltre 50 anni d’esperienza e mette al primo posto l’esigenza di soddisfare sempre di più e meglio le richieste dei propri clienti. Da sempre Schmidt sviluppa ricerca, innovazione ed attenzione tecnologica, arrivando attualmente a realizzare oltre 3400 elementi al giorno, pari a 450 cucine su misura, esportate in tutto il mondo.

La creazione di soluzioni di arredo su misura, sintesi di eccellente qualità e stile, è l’obiettivo dell’azienda che fonde precisione tedesca e savoire-faire francese. Schmidt Cucine è presente in 25 Paesi nel mondo, con una rete di circa 450 negozi in concessione esclusiva che registrano un fatturato medio di 1,4 milioni di euro.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.