#Scavolini presenta ArchitettoOnLine

248

#Scavolini prosegue la #ricerca di soluzioni innovative per essere sempre più vicina alle persone e lancia ArchitettoOnLine, il nuovo servizio di consulenza progettuale online disponibile sul sito dell’#Azienda che consente di sviluppare soluzioni d’#arredo comodamente da casa propria.

Dopo il debutto nel 2017 dell’e-commerce con Scavolini Shop, che offre la possibilità di progettare e acquistare in pochi click la propria #cucina dei sogni, l’Azienda conferma l’approccio innovativo, arricchendo il portfolio di servizi online e l’esperienza di acquisto con #ArchitettoOnLine.

In #collaborazione con la sua rete di #Rivenditori, ArchitettoOnLine permette di entrare in contatto diretto con lo #showroom più vicino tramite la compilazione di un form #online. Così, rendere unico ogni spazio con il supporto di esperti #professionisti, visualizzare le soluzioni d’#arredo attraverso render e dare forma ai propri #progetti scegliendo tra le infinite possibilità offerte dal ricco catalogo, è ora facile e intuitivo senza doversi muovere da #casa.

ArchitettoOnLine è l’ultimo dei progetti realizzati da Scavolini che, in una più ampia strategia multicanale, favorisce l’interazione tra Azienda e #consumatori, l’integrazione tra on e offline. Ambito nel quale Scavolini rappresenta un esempio virtuoso, essendo stata la prima realtà italiana del settore cucine ad approcciare il mondo dell’e-commerce, affiancandolo al canale retail tradizionale, e ad offrire ai propri partner numerosi servizi dedicati. Tra questi, i diversi programmi di formazione e webinar rivolti a tutta la rete vendita, sia in Italia che all’estero, che hanno registrato grande partecipazione, soprattutto in un contesto di #distanziamento sociale come quello attuale.

“Da sempre l’ampia offerta di #prodotti e #servizi rappresenta uno dei nostri asset per differenziarci sul #mercato e per offrire ai clienti soluzioni d’#arredo all’avanguardia in grado di rispondere ad ogni esigenza. È proprio questo uno degli elementi che ha reso Scavolini la più amata dagli italiani”, commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato Scavolini. “Abbiamo compreso immediatamente le potenzialità e i vantaggi di investire nello sviluppo di strumenti e servizi innovativi per offrire maggiori benefici ai clienti. Così, al mutare delle esigenze, abbiamo potenziato l’#innovazione #tecnologica dando slancio al processo di digitalizzazione, ampliando la gamma dei servizi: di formazione e consulenza per la rete vendita e di assistenza alla #progettazione, tra cui anche ArchitettoOnLine, per il cliente.”

VIAScavolini
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.