Scavolini, NEW Diesel Get Together Kitchen e Misfits Bathroom

La collezione di cucina e bagno firmata Scavolini con Diesel Living prosegue il percorso di internazionalizzazione del brand che ha l’obiettivo di comunicare i propri valori a un pubblico sempre più ampio. Il connubio tra design e moda rappresenta la miglior espressione del Made in Italy: uno dei valori sul quale Scavolini ha da sempre costruito il proprio successo.

61

Scavolini presenta in anteprima le nuove collezioni di cucina e bagno in collaborazione con Diesel Living: Diesel Get Together Kitchen e Misfits Bathroom.
Diesel Get Together Kitchen è il nuovo progetto di cucina realizzato da Scavolini azienda tra i maggiori produttori del settore arredo in collaborazione con Diesel Living, brand dall’anima rock che da sempre si contraddistingue per il suo linguaggio evocativo.

Una cucina pensata come sistema versatile dall’elevata personalizzazione che riflette uno stile moderno grazie a nuove nuance e texture.
Ad arricchire la proposta anche tre inedite tipologie di maniglie – una da incasso e due a ponte in finitura Titanio numerosi dettagli di ispirazione industriale, come elementi metallici e viti che esaltano l’audacia del design, e nuovi piani di lavoro che consentono infiniti accostamenti di materiali.
Il design si completa anche grazie al sistema di elementi contenitore Misfits in metallo verniciato capaci di annullare le distanze tra l’ambiente cucina con la zona giorno.


Dopo il periodo di separazione imposto dalla pandemia, Diesel Get Together Kitchen si fa portavoce di un messaggio di speranza e di inclusività nel quale la cucina è sempre più concepita come luogo della socialità e dell’accoglienza. Il concept che rappresenta un’evoluzione della collezione di grande successo Diesel Social Kitchen lavora su blocchi di colore e materiali che ibridano lo spazio cucina con il living regalando fluidità agli ambienti e offrendo un’esperienza di convivialità e comfort al vivere quotidiano.

Una progettualità definita sia dalla componibilità dei singoli elementi sia dalla possibilità di abbinare liberamente moduli tra loro separati. A sottolineare questo aspetto è la collezione Misfits: elementi free-standing che si innestano nell’insieme del progetto – carrelli, tavoli, credenze – che diventano anche leit motiv delle composizioni bagno. Un concept che diventa invito a mixare in maniera dinamica i diversi componenti e creare il proprio sistema d’arredo senza vincoli.

Diesel Misfits Bathroom è la declinazione per l’ambiente bagno della nuova collezione realizzata da Scavolini in partnership con Diesel Living. Qui, le forme del carrello e della credenza Misfits vengono rieditate per poter ospitare il lavabo: una proposta orginale dalla forte personalità pensata per progetti residenziali e contract. Completano il programma la specchiera, i pensili e il sistema di mensole dedicate, che esaltano l’unicità della collezione.

Come tutti i modelli di cucina e bagno Scavolini, Diesel Get Together Kitchen e Misfits Bathroom sono proposti in numerose configurazioni che abbinano materiali e nuance per ante, piani, profili e vetri per dare forma ad un progetto dalla forte connotazione contemporanea.

 

FONTEScavolini
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.