Scavolini ai Saloni – Eurocucina 2014: intervista al Presidente Valter Scavolini

2753

standScavoliniScavolini al Salone del Mobile di Milano – Eurocucina 2014: intervista al Presidente Valter Scavolini.

Tante novità allo stand Scavolini, una vasta gamma di cucine per ogni esigenza di spazio o design. Tra le novità in cucina troviamo: Il nuovo programma Perfecta di Vittore Niolu, linee semplici e contemporanee, l’anta è un’evoluzione dell’anta a telaio reinterpretata attraverso un delicato gioco dato dai due differenti spessori della stessa e dal chiaro/scuro che si origina.

Altamente personalizzabile, Foodshelf di Ora-ïto, questa cucina reintrerpreta la funzionalità della zona living attraverso la scomposizione delle ante, soprattutto quelle dei pensili – il sistema è pensato principalmente per pensili “bassi”, da 18, 30 e 36 cm. – ma non solo, sono coinvolte nella rilettura dimensionale anche le basi.

Disegnata da Vuesse, Exclusiva, è una proposta di alta gamma, dove troviamo dettagli esclusivi e una lussuosa decorazione d’impronta classica.

Motus, disegnata da Vittore Niolu, la nuova proposta di Scavolini di cucina contemporanea e componibile, è frutto di una profonda ricerca sull’evoluzione dell’abitare contemporaneo e dell’approccio progettuale per l’ambiente cucina, Motus è una proposta altamente personalizzabile e non convenzionale nel senso della sua rimodulabilità che lascia grande libertà creativa.

La cucina Flux si rinnova, nella nuova versione Flux Swing, Protagoniste sono nuove soluzioni pensate per arredare una cucina perfettamente integrata nel living, importanti elementi di personalizzazione che trasformano l’estetica del modello secondo le ultime tendenze dell’abitare. L’estrema purezza dei nuovi elementi esalta il design estremamente moderno e sofisticato di Flux Swing. Una proposta che fonde tecnologia, stile innovativo, ergonomia, flessibilità e multifunzionalità.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.