Scandola Mobili, tanti accessori per organizzare lo spazio in cucina

Le parole d’ordine sono contenere e organizzare.

36

Scandola Mobili presenta tutta una serie di accessori ed elementi interni per ottimizzare e sfruttare al meglio ogni spazio della cucina.

Grande o piccola che sia, la cucina deve essere studiata per sistemare al meglio tutto il necessario.

Gli ampi cassettoni, che contraddistinguono per esempio il modello Maestrale, possono essere predisposti per riporre posate, utensili vari, taglieri, barattoli e piatti grazie ad adeguati componenti aggiuntivi disponibili in legno, acciaio o plastica. Tutto in ordine, allineato e perfettamente studiato per essere facilmente fruibile.

Massima personalizzazione anche per le dispense. Sono solide armadiature da studiare interamente sulla base delle singole necessità: carrelli estraibili per sfruttare profondità e angoli, pensili per attrezzi pulizia, piani estraibili e vani di varie misure per organizzare ogni oggetto in cucina.

Niente paura quindi per chi ha a disposizione piccole metrature e desidera una cucina da sogno. Con Scandola Mobili questo è possibile, grazie alla versatilità produttiva e alla capacità progettuale dell’azienda che permette di personalizzare i modelli per gusto, stile e soprattutto spazio.

FONTEScandola Mobili
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.