#SCAB Design, la poltrona Lisa lounge

375

Lisa lounge, #design Marcello Ziliani

Linee generose e avvolgenti per un’accoglienza confortevole

“Ultima novità in casa #Scab Design è Lisa lounge, #poltrona spiccatamente contract la cui #seduta e schienale avvolgente donano un confort davvero sorprendente. Il #tavolino da caffè, reversibile, diventa un vassoio. Lisa lounge e il tavolino da caffè completano la ricca e fortunata collezione di sedie e sgabelli presentata lo scorso anno.” Marcello Ziliani

Difficilmente una sedia diventa di immediato successo, spesso il #prodotto deve trovare una naturale maturazione. Non è stato così per Lisa, design Marcello Ziliani: presentata nel 2018, nelle versioni #sedia, #poltroncina e #sgabello, è stata prescritta in progetti anche internazionali fin dal suo lancio sul mercato. Oggi per rispondere a nuove richieste si amplia la gamma con la versione lounge, una seduta dalle dimensioni generose.

Finiture della base: verniciato, effetto ottone satinato, nichel nero lucido. Rivestimenti: tessuti, similpelle e velluti (ecrù, castagna, verde, mattone, azzurro e ottanio). Anche ignifughi. Seduta e schienale imbottiti con anima in multistrato curvato. Struttura in acciaio tubolare Ø mm. 16.

Misure lounge: 70 x 65 x h 66 cm