Scab Design al salone di Milano 2014: le nuove sedute dalle linee semplici ed essenziali

1349

scabdesign5Scab Design al salone di Milano 2014: le nuove sedute dalle linee semplici ed essenziali.  Scab Design quest’anno in occasione del Salone del Mobile di Milano ha presentato una nuova collezione di sedie con una nuova visione artistica, che si sposa perfettamente con i diversi contesti di utilizzo, siano essi pubblici o privati, indoor oppure outdoor.

Ma l’innovazione del made in Italy di Scab Design va oltre e così tutti i prodotti sono stati realizzati con materiali 100% riciclabili, per un design ecosostenibile.

Tra le tante novità troviamo: la sedia Isy, designer Roberto Semprini, la sedia Isy, dal look fresco e semplice, una sedia dalla forma essenziale e al contempo raffinata. Lo sgabello Isy in policarbonato antishock con nuovi colori, per dare vita a soluzioni d’arredo.

La sedia ALICE Design Arter&Citton Alice Chair è una delle novità 2014 in tecnopolimero firmate Scab Design. Caratterizzata da un design sobrio ed elegante, Alice Chair si adatta perfettamente ai vari contesti di utilizzo, siano essi domestici, lavorativi o collettivi.

La sedia SUNSET Design Luisa Battaglia Sunset, comoda poltroncina.  Racchiude nella sua forma ergonomica e maneggevole un design classico, una purezza di linee che si intersecano in un gioco simmetrico.

La sedia ZEBRA TECNOPOLIMERO, Design Luisa Battaglia.  Zebra tecnopolimero con telaio verniciato è una delle new entry 2014. Identica per dimensioni alla sorella con telaio cromato, questa nuova versione presenta una particolare finitura zincata e verniciata a polvere poliestere che la preserva dalla ruggine e dall’attacco degli agenti esterni, rendendola il perfetto complemento d’arredo sia per gli ambienti interni che per quelli esterni.

La sedia NATURAL DROP e DROP CON TELAIO VERNICIATO Design Arter&Citton Drop di Scab Design è la seduta dalle linee morbide e avvolgenti. Con la sua tonda comodità, è caratterizzata da una struttura a pozzetto dalle ampie aperture laterali. Per un massimo comfort Drop e Natural Drop si arricchiscono di un cuscino su misura disponibile nei colori castoro, grafite e blu notte.

Guarda la Gallery:

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.