SAMET offre Soluzioni di nuova generazione che ‘Danno vita ai mobili’: SMART BOX

1317

samet logo mobilproSAMET offre Soluzioni di nuova generazione che ‘Danno vita ai mobili’: Cerniere a Freno Impro, Sistemi di guide Slidea e Cassetti SmartBox

SAMET, il quinto gruppo a livello mondiale nel settore degli accessori di arredamento funzionale per il mondo dei mobili, esporta un catalogo di 2.400 prodotti durevoli e ottimamente ingegnerizzati, innovativi nella tecnologia e raffinati nel design.

La Cerniera a Freno Impro, i Sistemi di Guide Slidea e il Cassetto carenato SmartBox rappresentano una nuova era nel mondo della ferramenta funzionale.

Smart Box 1SAMET Cassetti carenati SMART BOX

Per rendere l’ambiente della cucina massimamente funzionale senza perdere l’attenzione estetica anche all’interno dei mobili, Samet ha ideato SMART BOX, il cassetto carenato, ammortizzato e ad estrazione totale.

Disponibile con un ampio range di lunghezze e capacità, testato con un minimo di 60.000 apri-chiudi e certificato da LGA, Smart Box è un prodotto top di gamma e presenta diversi plus: un’estrema stabilità e nello stesso tempo una grande facilità di montaggio e smontaggio.

Grazie al soft-closing integrato, Smart Box si caratterizza per i movimenti morbidi e silenziosi e per un uso pratico e confortevole.

Gli Smart Box di Samet sono molto di più: bellissimi a livello estetico anche quando aperti, rappresentano un vero plus anche per il mondo kitchen, perchè possono essere completamente attrezzati con diversi tipi di divisori e separatori interni, che si possono facilmente spostare ed unire per creare spazi diversi a seconda delle esigenze. L’idea smart è aprire il cassetto della cucina per trovare uno spazio massimamente funzionale e nello stesso tempo elegante e raffinato: idea che sta alla base di tutti i prodotti Samet e del trend di cui l’azienda si fa portavoce sul mercato mondiale.

Maggiori Informazioni – email: press@morenapiacentini.it – phone 030 6376274

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.