Molteni&C al Salone del Mobile – Milano 2013

1112

Un palcoscenico, un’architettura, uno spazio da vivere. Lo stand Molteni&C al  Salone del Mobile 2013, progetto Studio Cerri&Associati, è tutto questo, è la nostra casa e la nostra filosofia dell’abitare. Un luogo dove gli arredi e le cucine sono protagonisti. Librerie, tavoli, divani, sedie, letti, poltrone, madie, piani snack, cappe e colonne operative. Le collezioni Molteni&C e Dada convivono in armonia, si completano, dialogano tra loro.

Epoche e tipologie diverse, atmosfere e stili complementari si ritrovano in una casa contemporanea. Un luogo che non passa di moda perché non conosce le mode. I grandi classici, come i pezzi di Gio Ponti, Aldo Rossi e Luca Meda, parlano con le nuove tecnologie di Jean Nouvel e Studio Foster+Partners.

Le proposte raffinate di Ferruccio Laviani, Rodolfo Dordoni, Matteo Nunziati e Dante Bonuccelli convivono con la sperimentazione di Arik Levy e l’ironia di Ron Gilad. Passato e futuro, ricerca e tradizione. Nel segno della qualità dell’abitare.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.