Salone del Mobile 2014 chi espone e cosa ci aspettiamo di buono?

1801

salone del mobile 2014 mobilpro 1Il Salone del Mobile 2014 apre martedi 8 aprile a Milano e noi ci stiamo preparando…

Molte sono le anteprime che le nostre “amiche” aziende ci hanno invitato a scoprire nei loro stand e che avremo il piacere di riproporvi sul nostro portale al rientro da Milano.

Il Salone Internazionale del Mobile con il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo presenterà tutte le tipologie di arredi e di stili, dal classico al moderno, al design.

Ad affiancarlo la biennale EuroCucina – non solo mobili ma anche complementi e accessori per la cucina, con la proposta collaterale FTK (Technology For the Kitchen) dedicata all’innovazione tecnologica degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo.

[pull_quote_center]L’edizione 2013 ha visto la partecipazione di oltre 2500 espositori e 285.698 operatori del settore. [/pull_quote_center]

Scopri gli espositori attraverso questo post del Cosmit

L’altra biennale, il Salone Internazionale del Bagno, presenterà le ultime novità nei mobili e accessori per il bagno, docce, saune, vasche idromassaggio, sanitari e radiatori.

Immancabile poi il SaloneSatellite, spazio dedicato ai giovani designer per mostrare il meglio della propria creatività.
salone del mobile 2014 mobilpro

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.