Salice, si aggiudica il premio ADEX 2015 con LAPIS

737

Salice, si aggiudica il premio ADEX 2015 con LAPIS e con tre nuove finiture

CERTIFICATO-E-FOTO-X-NEWSLapis è un sistema di cerniere che si contraddistingue per la sua estetica raffinata, il design moderno e le sue forme uniche e rivoluzionarie, con i due gusci di copertura che si muovono in maniera sincrona con gli elementi della cerniera coprendo i componenti tecnici, si aggiudica un grande riconoscimento a livello internazionale, l’ADEX 2015 Platinum.

ADEX è l’acronimo di Award for Design Excellence ed è promosso e organizzato negli Stati Uniti da The Design Journal, pubblicazione internazionale di riferimento per designer e architetti di tutto il mondo.

Da quest’anno Lapis si arricchisce con tre nuove finiture: champagne, grafite e acciaio inox.

Le caratteristiche di regolazione,resistenza, performance di durata e decelerazione di Lapis sono tra le migliori del panorama dei sistemi di apertura e lo rendono uno dei simboli dello sviluppo e della continua ricerca di prodotto, elementi cardini sui quali da sempre l’azienda Salice si basa. www.salice.com

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.