Rossana Cucine presentazione modello TK38

1203

Rossana Cucine presentazione modello TK38

Cucina tecnica 38: uno chef a casa propria

Protagonista assoluta della nuova collezione 2013 è TK38, la cucina professionale che art director dell’azienda, Massimo Castagna, ha rinnovato per uso domestico. Mantenendo la sua atmosfera industriale, ma con un’estetica morbida, TK38 ha chiaramente le aree di lavoro separate (lavare, preparare, cucinare) che consentono facili, movimenti fluidi durante la preparazione dei cibi.

La zona di cottura è stato accuratamente studiato per garantire i bruciatori hanno un layout logico e una serie completa (griglia, gas, induzione, wok, salamandra) per soddisfare tutte le esigenze culinarie. Inoltre, gli ampi piani di lavoro possono essere liberamente attrezzati per un’infinita varietà di utilizzi.

Porte e armadi con extra-spessore (38 mm) telai in acciaio sono simili a quelli osservati nelle cucine industriali. TK 38 è completato con la gamma fantasma di potenti cappe industriali dotati pienamente filo soffitto, con l’apertura della porta servoassistito e di un sistema di illuminazione.

Nel momento in cui la passione per la cucina sta attirando un sempre più vasto pubblico, TK38 è la cucina ideale per soddisfare al meglio – e aspiranti migliore – cuochi. Cucina tecnico 38 è stato presentato a Eurocucina 2012 come prototipo ed è ora un prodotto funzionale e completamente ingegnerizzato finito pronto per essere venduto attraverso tutta la rete di vendita di Rossana.

 

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.