Rossana cucine in tv su Leonardo, per raccontare oltre 50 anni di storia

1421

Rossana cucine in tv su Leonardo, per raccontare oltre 50 anni di storia. Una lunga storia da raccontare, così Rossana dal prossimo 5 aprile sarà in onda su Leonardo TV per raccontare oltre 50 anni di storia di successi.

Attraverso il prezioso contributo dei protagonisti di ieri e di oggi, Rossana guiderà gli spettatori attraverso un viaggio di aneddoti, curiosità ed emozioni che continuano a valorizzare il marchio fatto con il cuore, Rossana on TV.

Rossana protagonista del programma Design 2.0 in onda su Leonardo TV, condotto da Davide Paolini.
Canale 222 su digitale terrestre e canale 42 su Tivù Sat i giorni: Sabato 05 aprile – ore 21.00 – Domenica 06 aprile – ore 19.00 – Lunedì 07 aprile – ore 14.00 – Sabato 12 aprile – ore 12.00

Rossana cucine, cinquant’anni di cucine di qualità. Sono pochi i marchi così profondamente radicati nell’immaginario collettivo del nostro paese. Rossana è tra questi. Cinquant’anni di storia trascorsi ai vertici nella produzione di cucine contemporanee di alta gamma, fanno di Rossana un marchio di riferimento progettuale, tecnologico e qualitativo per l’intero comparto del design di qualità.
La forza di Rossana è di non essersi mai limitata a dare solo risposte al mercato, ma se mai anticipazioni, ricerca, creatività, sviluppo.
Rossana si è avvalsa fin da subito della collaborazione dei più grandi nomi del design Internazionale: Giancarlo Iliprandi, Michele De Lucchi, Rodolfo Dordoni, Tito Agnoli, Christoph Pillet, Massimo Castagna, Salviati-Tresoldi, Alfredo Zengiaro, Ennio Arosio e tanti altri, riuscendo così ad entrare con migliaia di installazioni nelle più belle case d’Italia e del mondo.
Le cucine Rossana nascono per durare nel tempo. Cucine estranee alle mode e concepite con cura maniacale del dettaglio tecnico e costruttivo. Culturalmente per pochi, ma economicamente oneste e quindi alla portata di molti.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.