#RondaDesign: Otium, poliedrici pouf

158

#Design: Studio 28

Empatico, comodo, poliedrico, un vero must have dell’#arredo #casa. Otium è una #collezione di versatili e funzionali pouf rotondi con struttura in metallo verniciato e imbottitura rivestita in pelle, ecopelle o velluto.

Elemento d’arredo perfetto per tutti gli spazi grazie anche alle tre dimensioni disponibili (Ø cm 100, 70, 42), Otium oltre ad essere un #complemento ornamentale può avere diversi scopi di utilizzo: #seduta aggiuntiva per piacevoli momenti di #convivialità, ulteriore piano di appoggio, poggia-piedi per #divani e #poltrone per il relax, elegante e comodo complemento in #camera da #letto e/o #cabina #armadio.

La #collezione Otium dona originale personalità ad ambienti sia classici che contemporanei: più originale di una #seduta o #poltroncina può giocare su forme e contrasti di #tessuti e #colori rispetto agli altri #imbottiti che arredano il #living.

Con Otium, continua il percorso di #ricerca di #RondaDesign che amplia costantemente il #servizio e l’#offerta di prodotti focalizzati su un #design innovativo, sulla #qualità dei #materiali e sullo studio della massima #libertà espressiva dei fruitori.