#RondaDesign: Otium, poliedrici pouf

238

#Design: Studio 28

Empatico, comodo, poliedrico, un vero must have dell’#arredo #casa. Otium è una #collezione di versatili e funzionali pouf rotondi con struttura in metallo verniciato e imbottitura rivestita in pelle, ecopelle o velluto.

Elemento d’arredo perfetto per tutti gli spazi grazie anche alle tre dimensioni disponibili (Ø cm 100, 70, 42), Otium oltre ad essere un #complemento ornamentale può avere diversi scopi di utilizzo: #seduta aggiuntiva per piacevoli momenti di #convivialità, ulteriore piano di appoggio, poggia-piedi per #divani e #poltrone per il relax, elegante e comodo complemento in #camera da #letto e/o #cabina #armadio.

La #collezione Otium dona originale personalità ad ambienti sia classici che contemporanei: più originale di una #seduta o #poltroncina può giocare su forme e contrasti di #tessuti e #colori rispetto agli altri #imbottiti che arredano il #living.

Con Otium, continua il percorso di #ricerca di #RondaDesign che amplia costantemente il #servizio e l’#offerta di prodotti focalizzati su un #design innovativo, sulla #qualità dei #materiali e sullo studio della massima #libertà espressiva dei fruitori.

VIARonda Design
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.