Roche Bobois al salone del Mobile 2015

927

Roche Bobois al salone del Mobile 2015

RB_POLLENMilan_2015
Libreria POLLEN designer Sacha Lakic

In uno stand molto suggestivo Roche Bobois ha presentato molte novità tra cui le più particolari: Pollen e Aircell e Atos.

POLLEN designer Sacha Lakic, una libreria in pannelli di agglomerato in melamina, laccati (37 colori) o impiallacciati ALPI® (7 tinte) con griglia d’acciaio laccato (37 colori) o cromata nera, AIRCELL una poltrona girevole dalla forma sinuosa e dal confort elevato, con la parte interna trapuntata rivestita in tessuto Cabaret e la parte esterna e filetto in Jersey.

Altro prodotto protagonista del Salone del Mobile, il divano ad elementi ATMOS degli italiani Roberto Tapinassi & Maurizio Manzoni. Espressione preziosa e molto soffice del comfort, questo divano modulare può assumere diverse configurazioni.

RB_ATMOS_sofa_Milan_2015
ATMOS degli italiani Roberto Tapinassi & Maurizio Manzoni.

ATMOS è stato presentato in una composizione ad angolo rivestita in velluto Jean Paul Gaultier Meltingpot e Cabaret Craie, 100% cotone. Divano rivestito in velluto Cabaret Verde acqua, completamente sfoderabile. Cuscini a fantasia Jean Paul Gaultier per ROCHE BOBOIS
Struttura in metallo. Seduta e schienale in mousse, piume e fibre di poliestere. Piedini in metallo laccato nero opaco.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.