Riva 1920 prossimamente al salone del Mobile 2015

883

Riva 1920 prossimamente al salone del Mobile 2015

Tutti gli anni al Salone del Mobile di Milano, lo stand di Riva 1920 è tra quelli super visitati perchè si percepisce sempre nelle realizzazioni presentate tutta la passione e l’amore per il legno.

Quest’anno l’allestimento dello stand prevede che i mobili e gli oggetti più rappresentativi dell’azienda vengano esposti su scaffali da magazzino allestiti su tutte le pareti dello stand, sia all’interno che all’esterno. Lo sviluppo verticale della presentazione ha l’intento di rievocare un’officina/laboratorio, dove le idee prendono forma e ogni progetto diventa reale.

briccole rivaLa sensazione sarà quella di essere completamente avvolti dal mondo Riva 1920 e dai suoi valori: passione, tradizione, innovazione e design nel pieno rispetto della filosofia aziendale tesa al rispetto della natura e della sostenibilità.

[pull_quote_center]Questo speciale allestimento sarà il giusto riconoscimento per Riva 1920, che proprio quest’anno festeggia i suoi 95 anni di attività e lo fa appunto attraverso una retrospettiva degli ultimi 20 anni di attività.[/pull_quote_center]

Si tratta di ripercorrere le tappe fondamentali della storia dell’azienda attraverso i pezzi iconici della collezione e di rendere omaggio ai designers che negli anni hanno contribuito al successo di Riva 1920.

In mostra oltre 100 prodotti di altissima qualità e pregio studiati nei minimi dettagli che si presentano al pubblico per quello che sono: benfatti, concreti, solidi, duraturi e dai quali emerge tutto il fascino di questo straordinario materiale che è il LEGNO.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.