Riva 1920 idea regalo per San Valentino

1093

Riva 1920 idea regalo per San Valentino

Che ne pensate non è il regalo perfetto per San Valentino? è lo sgabello “One Love” di Riva 1920, questo pouf è prodotto da un’unico blocco di cedro, designer Gianni Veneziano e Luciana Di Virgilio, in arte studio Veneziano+Team.

riva1920 cuoreRiva 1920: costruiscono mobili che sfidano il tempo e rispettano la natura.
Riva 1920 produce mobili da tre generazioni. Tutto nasce nel 1920 in una bottega artigianale e famigliare avviata dal nonno Nino Romano e portata avanti dal padre Mario Riva che utilizza solo legno massello.
Nel 1992 Riva si trasforma in azienda e si presenta per la prima volta al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Oggi sono Maurizio e Davide a condurre l’Industria Riva.

Negli anni comincia anche la collaborazione con diversi designer di fama internazionale, nel rispetto della filosofia aziendale che unisce funzionalità ed estetica delle forme senza mai dimenticare l’importanza del viver sano e sostenibile.

FONTERiva 1920
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.