Ricci Casa catalogo “Un altro mondo” settembre 2014

2652

Ricci Casa catalogo “Un altro mondo” settembre 2014

E’ uscito il nuovo catalogo Ricci Casa con tantissimi nuovi prodotti con prezzi molto vantaggiosi e competitivi. Le offerte sono valide dal 12 settembre.
Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il suo restyling e la nuova strategia di comunicazione. Titolo della campagna : “UN ALTRO MONDO!”. Un restyling obbligatorio per Ricci Casa anche in funzione del contesto economico globale e al mercato di riferimento sempre in cambiamento che hanno imposto oggi un deciso e rapido ripensamento del modello di business di Ricci Casa.

Il brand emiliano Ricci Casa riapre le porte dei suoi 6 store dopo le vacanze estive con un nuovo concept. Questa novità arriva in un momento molto importante e significativo per il mercato dell’arredamento. Un settore in forte calo dove la qualità e i prezzi devono andare a braccetto. Con questa filosofia, Ricci Casa ha studiato una nuova immagine da presentare al mercato direttamente nei punti di vendita e supportata da un nuovo catalogo decisamente più stimolante e innovativo per la presentazione dei prodotti presenti.

Gli store si presentano oggi attraverso un ambiente leggero, flessibile ed accogliente, che mette al centro dello spazio il prodotto e il suo rapporto quindi con il consumatore/potenziale acquirente. Un consumatore che da oggi dovrà rivedere la sua idea su Ricci Casa e dare al brand la sua nuova identità. Una nuova brand identity che nasce da un giusto rapporto tra fruizione e arredamento senza dimenticare lo stile italiano.

Non perdetevi anche il nuovo sito www.riccicasa.it rinnovato con una nuova veste grafica e ricco di tantiissime novità e promozioni.

Un nuovo concept che mira ad accogliere il cliente in “un altro mondo Ricci Casa”: dalla camera da letto al living, dalla cucina e alla camera dei bimbi, il tutto per fare rivivere ai visitatori le aree domestiche come fossero casa propria. Ricci Casa ha anche deciso di ampliare la scelta di stili di arredamento tra cui scegliere così da andare incontro ai gusti più particolari dei potenziali acquirenti e offrire quindi una più vasta scelta di prodotti tra cui scegliere. Anche tra gli elettrodomestici in vendita, sarà possibile trovare non solo apparecchi standard come frigoriferi, forni e piani cottura, ma anche cantinette per il vino e piccoli elettrodomestici.

[pull_quote_center]”Il nostro marchio – dicono dall’azienda – sta vivendo un nuovo ciclo di vita con uno spirito e un’identità diversa. Ricci Casa è da sempre a passo con in tempi, attenta alle nuove esigenze dei consumatori e in continua evoluzione.
I prodotti, i materiali e i colori offerti sono allineati alle reali necessità del consumatore. La qualità è garantita così come lo è il prezzo.
Ma ci saranno anche degli ulteriori vantaggi per il consumatore: trasporto e montaggio gratuito; finanziamenti a tassi vantaggiosi, consegna a casa in 10 giorni; garanzia di 5 anni, invece che dei soliti 2; possibilità di cambiare i prodotti comprati entro 30 giorni dall’acquisto; progettazione dell’ambiente gratuita; prezzo più basso garantito.
Oggi poi, siamo sempre più convinti che sia indispensabile offrire un servizio completo ed è per questo che nei nostri store mettiamo a disposizione gratuitamente un personale formato e competente che fornisca non solo informazioni relative ai prodotti in vendita, ma anche progetti studiati ad hoc a seconda delle singole esigenze dei potenziali acquirenti.
Possiamo quindi serenamente dire che offriamo da oggi “UN ALTRO MONDO!”.[/pull_quote_center]

FONTERicci Casa
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.