Ricci Casa amplia l’offerta di complementi e accessori

2520

Ricci Casa amplia l’offerta di complementi e accessori, per un’arredamento a 360°

In linea con le ultime tendenze di stile e design, Ricci Casa ha ampliato la propria gamma di complementi d’arredo di qualità, a un prezzo decisamente competitivo e vantaggioso, per arredare in modo completo e con stile la propria casa.

riccicasa3Il restyling della brand identity Ricci Casa ha portato quindi a grandi cambiamenti. Oggi nei 6 punti vendita non si trovano solo camere da letto, cucine e zone living, ma anche numerose proposte come, lampade, tappeti, librerie modulari, tavolini, vasi, orologi e molto altro ancora.
Una scelta amplissima di stili che vanno dal classico al moderno fino a toccare prodotti di fascia alta studiati appositamente per arredare anche gli ambienti più ricercati.

In linea con le ultime tendenze di stile e design, Ricci Casa ha ampliato la gamma di prodotti così che ogni persona possa trovare tutto ciò di cui ha bisogno. Oggi, questa vasta scelta permette di trovare complementi d’arredo, oggettistica, tessili, collezioni per la cucina, bagno e camera da letto che possano arricchire la casa con prodotti di qualità, ma a un prezzo decisamente competitivo e vantaggioso.
Guarda la Gallery:

VIAricci casa
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.