Riaprono i 123 Store #PerDormire

228

Noi #ripartiamocomodi e voi?
I  saranno felici di riaccogliervi con una nuova esperienza di #shopping sicura e personalizzata.
Perché in PerDormire abbiamo a cuore il vostro ed il nostro #benessere!
Ogni giorno store e prodotti sono accuratamente #sanificati con trattamenti specifici come
il Vi-Sept spray e l’aspirapolvere sterilizzatore. Mettiamo inoltre a disposizione di ogni cliente un Kit Protezione, dal gel igienizzante al copriguanciale usa e getta in TNT per non rinunciare al piacere della prova.
Ed anche se ad un metro di distanza, la nostra consulenza rimane attenta e cordiale!

Questo è il nostro “design for wellness”, oggi.

Per ripartire insieme
Più sereni
Più sicuri
E più comodi!

PerDormire è un #brand di proprietà del #Materassificio Montalese, storica realtà pistoiese specializzata nella #produzione artigianale e nella #distribuzione di #materassi e #letti 100% made in Italy.

L’#azienda è conosciuta non solo per l’eccellenza del suo Made in Italy, ma anche per la straordinaria capacità di coniugare da sempre tradizione e innovazione. Un impegno che ha portato il Materassificio Montalese a ottenere la registrazione di ben 20 brevetti, tra cui l’AIIR TECHNOLOGY che dona il massimo #comfort aumentando la #traspirabilità e riducendo l’#umidità.

Da sempre, il reparto di Ricerca e Sviluppo dell’azienda pone particolare attenzione allo studio di nuovi #metodi e nuovi #materiali: dai #prodotti Bio, che garantiscono un #sonno sereno e in perfetta sintonia con la natura, a quelli a base di soia e con oli essenziali di semi vegetali, fino ai rivestimenti in #tessuto con microcapsule all’essenza di aloe vera che con un semplice movimento rilasciano le proprie virtù benefiche influendo positivamente su alcune importanti funzioni dell’organismo e donando un profondo senso di relax e benessere.

Per far sì che tutti i materassi diano il supporto adeguato a ogni cliente, il Materassificio Montalese ha inoltre adottato il metodo Ergo Check: 648 sensori analizzano la #pressione esercitata da tutte le parti del corpo sulle diverse aree del #materasso e permettono così di personalizzare le capacità di supporto e soddisfare diverse esigenze.