Red Dot Design 2019, al miscelatore con filtro Vital #Franke

339

L’innovativo #miscelatore con #filtro Vital #Franke si aggiudica il Red Dot Design 2019, per il design del prodotto. 

Il #RedDotDesignAward è uno dei maggiori premi riguardanti il #design a livello mondiale. Lo scopo del #premio è di onorare la #qualità eccezionale di progettisti e produttori che dal 1955 possono concorrere al premio e sono riconosciuti in una cerimonia annuale che si tiene in Germania.

Con il suo design compatto e versatile il miscelatore Franke Vital si adatta ad ogni cucina e si installa con estrema facilità. L’acqua viene filtrata direttamente dal filtro al bicchiere, nel momento dell’utilizzo, in massima #sicurezza ed #igiene. Il filtro Vital Capsule è facile da sostituire, non richiede il montaggio di sistemi ingombranti sotto il top e garantisce l’erogazione di acqua più buona, depurata e priva di residui, microplastiche, batteri e virus. Le capsule filtranti salvaspazio possono pulire circa 500 litri di acqua.

La giuria del premio ha detto che “questa serie di rubinetti con filtro guadagna tale riconoscimento grazie al semplice concetto operativo e al suo aspetto molto pratico, caratterizzato da linee precise“.

Il filtro Vital Capsule è il più piccolo al mondo, facile da installare e non richiede il montaggio di sistemi ingombranti sotto il top. I vantaggi sono davvero tanti: occupa pochissimo spazio, rimuove sapori e odori, è ecosostenibile. Il filtro Vital Capsule garantisce la massima sicurezza ed igiene in quanto l’acqua viene filtrata direttamente nel punto di utilizzo.