QUADRA di #UnoPiù

253

QUADRA di #UnoPiù, #Design Unopiù

Quadra è una nuova #collezione ricca di elementi che si caratterizza per una assoluta completezza di gamma, inediti #arredi come il #lettino per cani/gatti, il #design originale e la possibilità di personalizzare e modificare il colore nel tempo attraverso l’uso di pannelli intrecciati con corde ad alta #resistenza e #qualità.

Infatti la struttura in teak di #salotto, #sedie, #poltrone, #tavolo basso e lettini si completa con originali pannelli (posti nello schienale o nei lati) removibili e sostituibili, a forma di cornice, in allumino grey e corda color salmone. Personalizzabile on demand con corde di colore blu, celeste, grigio o beige.

Il must della #collezione, unica nel suo genere, sarà dunque anche quello di poter personalizzare il colore nel tempo, di cambiarlo a seconda dei gusti, dello stile e delle tendenze o delle esigenze di abbinamento a quello dei cuscini. Il design di Quadra è pulito e lineare, di ispirazione classica ma al contempo moderno, dal sapore quasi nordico, ma con l’#originalità degli inserti colorati a evidenziarne l’inedita personalità e il gusto per il lusso italiano.

#Gambe e #braccioli sono a sezione circolare, uniti con un elegante giunto giapponese o a coda di rondine, mentre le sedute, comode e larghe, garantiscono il massimo confort anche grazie ai comodi cuscini. Per il suo stile innovativo e la sua versatilità Quadra si adatta bene a qualsiasi ambiente e ad ogni soluzione di arredo #outdoor e non solo.

VIAUnoPiù
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.