PRIMAVERA in arrivo, proposte arredo e pulizia per la nuova stagione

165

E’ vero, in questo periodo di emergenza facciamo fatica ad accorgerci degli eventi positivi, proprio come l’arrivo della #primavera. Questo ultimo colpo di coda invernale poi, sembra non voglia lasciare spazio alle temperature miti e, con loro, a quei gesti casalinghi tipici della primavera. E’ in questa stagione, infatti, che facciamo largo al nuovo per buttare il vecchio, ammodernando gli spazi e introducendo nuove soluzioni d’arredo. Non prima di aver pulito e sanificato gli ambienti e gli oggetti che ci circondano!

Di seguito alcune proposte arredo in tema primaverile e un consiglio per le #pulizie di primavera.

#ARREDO: SPAZIO A FIORI E COLORI

La primavera è simbolo di rinascita e la #natura ce lo dimostra con la fioritura delle nuove gemme. #MYYOUR, brand italiano specializzato in #arredi da esterno, omaggia questo avvenimento con i suoi modelli BABY LOVE e TULIP. Due proposte #luce che riprendo rispettivamente le sembianze di una rosa e di un tulipano. Realizzate entrambe in Poleasy® (polietilene 100% riciclabile resistente alle abrasioni e all’usura), sono perfette per illuminare giardini, balconi, terrazze ma anche gli interni.

#PULIZIA: L’#IGIENIZZANTE ECOLOGICO

Il gesto consigliato da Evergreen Life Products per mantenere salubri gli ambienti di #casa è usare OLISAN, deodorante igienizzante a base di #OLIVUM® (Infuso di Foglie d’Olivo). Spruzzare OLISAN è utile sia per profumare #stanze e i #tessuti, sia per eliminare virus e germi. Diventa un ottimo alleato per eliminare odori sgradevoli come quello di tabacco o dei nostri amici pelosi.
Per le pulizie di primavera è possibile ricevere direttamente a casa OLISAN mettendosi in contatto con l’Incaricato di Vendita più vicino a voi (maggiori info su: www.evergreenlife.it).

Nebulizzare in ambienti o superfici, utilizzabile anche su tessuti, moquette, tappeti e sanitari. Lasciare agire per 15/20 minuti e, se necessario, è possibile risciacquare.

 

VIAMyYour
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.