Presotto novità 2015 collezione giorno CrossART

1002

Presotto novità 2015 collezione giorno CrossART design Pierangelo Sciuto

Componibile, versatile e personalizzabile, CrossART è un programma che interpreta le nuove tendenze dellʼabitare.

Pannello_Tv_Specchiato
CrossART collezione giorno volumi dinamici

Pregio dei materiali, esclusività delle finiture e raffinatezza delle linee, sono i plus che lo rendono un pezzo d’arredo per veri intenditori. Pregiate le ante massello finitura timewood che, grazie al particolare trattamento della superfice, esaltano la differenza di tonalità delle venature, espressione del legno come materia viva.

Sempre per le ante, molto ricercata la soluzione in metallo finitura panneggio che ricorda le pieghe dei tessuti studiati da Leonardo Da Vinci nelle sue sculture ed evoca lʼantico e lʼesclusivo: l’originale lamina infatti si presenta sempre diversa, unica e irripetibile.

CrossART è caratterizzato da composizioni con spalle a terra o sospese modulate per contenere i pensili I- modulART e InclinART. Originale anche lʼinserimento dei distanziatori inclinati che oltre ad una funzione strutturale, donano alle composizioni una inedita dinamicità grazie allʼallineamento con le ante scorrevoli e creano prospettive e volumi sempre nuovi. (davvero molto bello!!!) – www.presotto.it

Sfoglia anche il catalogo Presotto Living 2015

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.