Poltronesofa Spot aprile 2020, restiamo a Casa

6584

IL NOSTRO PENSIERO VA A TUTTI VOI.

La situazione di emergenza che ci sta toccando tutti da vicino ha raggiunto una dimensione che non può e non deve essere sottovalutata. Da parte di nessuno. Vogliamo condividere, oltre a un messaggio di speranza per il futuro, tutte le soluzioni che metteremo in atto e gli importanti passi che stiamo per compiere per salvaguardare quella che per noi è la cosa più importante, l’unica priorità: la salute di milioni di persone che, come voi, come noi, si trovano a vivere questo momento difficile.

Vogliamo che sappiate che continueremo a essere al vostro fianco. Non come un’azienda che pensa ai suoi clienti, ma come una grande squadra di persone che intende mettere tutte le sue energie al servizio della collettività.

Per questo non dovete avere paura di contattarci per qualsiasi necessità. Saremo felici di starvi vicino con il nostro servizio clienti, finché tutto questo finalmente sarà solo un ricordo.

Mentre continuiamo a seguire l’evolversi della situazione abbiamo provveduto, in ottemperanza alle indicazioni del Governo, a chiudere tutti i nostri negozi: perché è questo il momento in cui dobbiamo dimostrare il nostro coraggio e il nostro amore per quel grande Paese che è l’Italia…rimanendo a casa. Con i nostri cari, con le nostre famiglie. Per il bene di tutti.

Sarà nostra cura tenervi aggiornati sullo stato degli ordini che avete eventualmente fatto e sulla loro consegna.
Inoltre il nostro sito sarà aggiornato e qui vi daremo notizie sulla riapertura, e mentre lavoriamo proprio in vista di un grande ritorno, rivolgiamo il nostro cuore e i nostri pensieri al giorno in cui tutto questo sarà finito.

Non vediamo l’ora di potervi riabbracciare tutti come la grande Famiglia che, da italiani, stiamo meravigliosamente dimostrando di essere.

Abbiate cura di voi, e delle persone che amate.

A presto.