#poltronesofà, nuovi divani Turriaco e Comitini

956

Nata a Forlì nel 1995, #poltronesofà è diventata oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di #divani e #poltrone in tessuto.

Turriaco è un divano dalla forte #personalità, il cui nome si ispira al Comune in Provincia di Gorizia. I meccanismi degli schienali permettono di regolare i poggiatesta per posizioni di tutto relax. La base sollevata da terra esprime leggerezza, mentre l’armonia e la morbidezza delle forme si fondono con #volumi importanti. Un #modello che valorizza ogni ambiente, componibile in vari modi per una massima #personalizzazione. Vi si può abbinare un bellissimo e pratico #pouf contenitore.

Comitini è un divano in #pelle angolare con movimento #relax e alti piedi sagomati in metallo che sollevano la struttura da terra e donano #equilibrio e #leggerezza alla figura. La struttura del bracciolo è ricoperta da un cuscino in poliuretano espanso che si inserisce vicino a quello di seduta. Le sedute sono realizzate in poliuretano espanso e la molleggiatura è data da cinghie elastiche fissate artigianalmente alla struttura in legno per la quale è prevista una garanzia di 10 anni. Una pulsantiera avvia il movimento relax elettrico. Comitini è realizzato a mano da esperti artigiani che fissano il rivestimento, da scegliere tra 28 tipi di pelle, direttamente alla struttura del divano.