Poliform, VIDEO del nuovo showroom Lab collezione Preview 2021

64

#Poliform rinnova ed arricchisce di tutte le novità della collezione Preview 2021, lo showroom Poliform Lab.

La nuova esposizione si articola lungo un percorso fluido che attraversa cucine, living e zona notte. Due aree lounge contraddistinte da differenti combinazioni materiche e cromatiche, interpretano due concept egualmente ricercati e internazionali.

Dal living alla zona pranzo, librerie, contenitori e boiserie attraversano e uniscono gli ambienti, dialogando con l’architettura. Divani e poltrone creano spazi confortevoli da dedicare al relax, tavoli e sedie parlano la lingua di un’accogliente convivialità.

Atmosfere luminose contraddistinguono anche gli spazi intimi e privati della zona notte. Gli armadi si integrano con la boiserie in composizioni contemporanee, le cabine armadio sono leggere e flessibili. Il letto è affiancato da complementi e accessori che spiccano per l’accurata selezione di tessuti e materiali.

L’area dedicata alle cucine mostra le evoluzioni più recenti della Kitchen Collection. Eccezionale la versatilità compositiva, così come la varietà di materiali e finiture, che dimostrano come tutti gli ambienti della casa Poliform, anche i più funzionali, siano legati da uno stile coerente.

Infine le aree lounge sono concepite come spazi di sospensione e riflessione. Qui, le diverse combinazioni materiche e cromatiche testimoniano l’attitudine di Poliform a lavorare per concept, legati tra loro da una filosofia coerente e uno stile unico.

FONTEPoliform
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.