Poliform: Free Colours, Uno stile di vita giovane e informale

910

Poliform: Free Colours, Uno stile di vita giovane e informale. Abitare secondo i propri desideri, in totale libertà. Uno stile di vita giovane, informale, in cui i ritmi e le abitudini dei momenti vissuti all’aria aperta si riflettono anche all’interno della casa.

Un progetto basato su una logica “open space” in cui le varie aree entrano in relazione: la zona giorno con la cucina, lo studio con la zona notte e armadi.

Scelte che rivelano una personalità forte e decisa, in cui il colore è un protagonista vivace, ma al contempo discreto. Se si escludono pochi mobili infatti, la scelta dell’arredo, dalle lacche ai tessuti, privilegia il bianco assoluto; uno sfondo ideale per esaltare il colore dei propri oggetti personali: libri, tappeti, vestiti, lampade. Uno stile solo apparentemente senza regole che esprime in realtà un preciso desiderio di armonia e naturalezza.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.