#Pianca presenta i nuovi cataloghi

316

L’area giorno #Pianca si arricchisce di nuovi #prodotti e nuove soluzioni, estetiche e funzionali, raccontate all’interno dei #cataloghi #Collezione #Giorno e #Sistemi Giorno. #Case diverse tra loro, internazionali, fanno da cornice architettonica allo stile italiano degli #arredi Pianca.

#Foto d’insieme si intervallano a foto di dettaglio e foto prodotto, per descrivere le collezioni e permettere una lettura ravvicinata del design e dei materiali. Come autori del set #design ritroviamo Calvi Brambilla, da anni interpreti del mood Pianca.

Tra le #novità inserite nei cataloghi, ci sono nuovi #prodotti, nati dalla #collaborazione con i designer Philippe TabetEmilio Nanni, CMP Design e Calvi Brambilla, ma anche prodotti già in collezione, rivisitati ed aggiornati. Attento e puntuale anche il lavoro di ricerca condotto sulla gamma di tessuti e finiture, rinnovata ed ulteriormente arricchita.

#Divani e #poltrone sono i protagonisti del #catalogo Collezione Giorno, insieme a #madie, #sedie, tavoli, #tavolini e #complementi. La pluralità di #composizioni e di accostamenti mette in luce la #versatilità dei prodotti Pianca e intende stimolare la #creatività del #cliente, chiamato a personalizzare i propri spazi creando le sue combinazioni ideali.

Il catalogo Sistemi Giorno si focalizza, invece, sulle soluzioni che Pianca offre per contenere, organizzare e valorizzare gli oggetti della casa. Sono sistemi modulari capaci di integrare più funzioni, adattarsi ad ogni spazio e risolvere le più disparate esigenze. A guidare la ricerca stilistica un evidente intento di semplificare la quotidianità e punteggiarla di elementi funzionali, personalizzati e raffinati.

All’interno di questi cataloghi, Pianca conferma la sua attenzione nel progettare quelli che sono gli #ambienti più vissuti della #casa, dedicati al #relax, allo svago e all’accoglienza. Dimostra che l’eleganza può essere declinata attraverso molteplici sfumature, coniugando #bellezza e #comfort. Afferma la qualità della sua proposta, completamente made in Italy.