PEVERO di #UnoPiù

287

PEVERO di #UnoPiù, #Design Unopiù.

Pevero ha una linea che evolve il design tipico delle linee in teak grazie alla pulizia e leggerezza che derivano dall’essenzialità della struttura in #legno. Nel #salotto le raffinate gambe rastremate verso l’alto a sezione circolare ne esaltano forma e proporzioni, valorizzandone l’eleganza. La leggerezza della #struttura è accentuata dalle fasce di #seduta in tessuto poliolefinico che si intersecano ortogonalmente sul piano di appoggio del #cuscino provenendo dalle stecche laterali ed anteriori poste su due piani diversi.

I #cuscini ampi e caratterizzanti, “incastrati” e contenuti all’interno della struttura a sottolineare la purezza del design, sono realizzabili con tutti i tessuti della color collection. La parte lounge/relax della collezione è composta da un lettino dotato di ruote, in teak e tessuto in Plastitex baviera bianco che risulta al tatto morbido e confortevole come un tessuto naturale, e da una grande Isola dal disegno circolare (diametro 160 cm) molto originale, con ampio cuscino e side table o poggiapiedi opzionali e spostabili grazie alle ruote.

La spalliera, sempre in teak a sezione circolare, è pratica e da arricchire con vari #cuscini colorati. Ideale per accogliere in modo divertente più persone caratterizzando ogni ambiente con spiccata personalità. Oltre ai #tavoli bassi, Pevero presenta una zona pranzo molto ricca: due tavoli in teak, rettangolare o quadrato, e ben tre tipi di sedute: una sedia in teak dal #design raffinato con schienale e seduta inclinati, una sedia in teak e corda sintetica beige melange intrecciata a mano e una preziosa rivisitazione dell’iconica sedia da regista. Per questo articolo, la struttura, ampia e confortevole come una poltrona, è realizzata in teak e acciaio inox AISI 316, lo stesso estremamente resistente usato anche in marina. Il rivestimento è disponibile in due varietà di tessuti: in polipropilene colore tortora e in tessuto tecnico bianco canapa.

La #regista Pevero è una #poltroncina originale, con un innovativo design del legno a sezione circolare, che ben si abbina, oltre a quelli della sua stessa linea, anche a molti altri tavoli della gamma Unopiù ed è pensata per ogni tipo di ambiente compreso quello della nautica.

VIAUnoPiù
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.