pensarecasa.it al salone del mobile di Milano 2013

1240

pensarecasa.it al salone del mobile di Milano 2013.
Per condividere con i clienti l’idea di “arredo alla portata di tutti”, nasce il marchio pensarecasa.it che si prefigge di raccontare la filosofia Imab, il suo essere oggi, il suo modo di vivere. pensarecasa.it è arredamento per tutta la casa nel segno dell’accessibilità.

Il concetto di casa completa, che racchiude al suo interno tutte le categorie merceologiche trattate dall’azienda (cucine, armadi, camere, camerette, soggiorni, complementi, letti), si estende infatti su varie fasce di prezzo per offrire al cliente prodotti di qualità che rispondano sempre alle sue esigenze di gusto, di spazio e di spesa.

Unitamente a questo principio, Imab conferma il suo impegno concreto nei confronti del territorio e della sostenibilità ambientale trasferendo il risparmio energetico nei processi produttivi e utilizzando così energia verde per realizzare prodotti con prezzi sempre più economici e convenienti mantenendo comunque inalterati i livelli di qualità ed efficienza.

Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento. Sono esperto di Arredamento e Comunicazione con anni di lavoro nella media e grande distribuzione.