Pedrali Nuovi prodotti e idee per gli spazi di lavoro

1096

Pedrali Nuovi prodotti e idee per gli spazi di lavoro.

Pedrali presenta i nuovi prodotti e idee per gli spazi di lavoro e collettivi.
Gli spazi di lavoro sono sempre più luoghi di conoscenza e di interazione sociale e non solamente ambienti in cui lavorare. Spazi fluidi e funzionali ma anche gradevoli dal punto di vista estetico.
Comfort e versatilità sono le caratteristiche che contraddistinguono le ultime nate tra le sedute imbottite di Pedrali. Prodotti leggeri ed essenziali che racchiudono una tecnologia impercettibile alla vista.

Sedie, poltroncine e divanetti che rispondono in modo naturale alle necessità degli ambienti contemporanei i cui confini sono sempre meno netti. Disponibili in numerose versioni personalizzabili sono progettate per accogliere ed avvolgere, nel pieno rispetto delle normative di resistenza per gli ambienti contract.

Log di Busetti-Garuti-Redaelli

Log di Busetti-Garuti-Redaelli è una sedia completamente imbottita, costituita da un unico volume compatto nel quale è ricavata una comoda seduta che avvolge leggermente il corpo, senza intralciarne i movimenti. La giusta combinazione tra equilibrio formale, stabilità e comfort è stata ottenuta riducendo gradualmente il volume, attraverso un accurato processo di affinamento, come avviene per la realizzazione di un’opera scultorea. Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie per gli imbottiti riesce a contenere al massimo il suo peso. La struttura in acciaio è immersa in schiuma di poliuretano espanso. L’aspetto sobrio e le molteplici possibilità di rivestimento rendono questa seduta versatile e adatta sia ad ambienti domestici che contract.

Gallery collezione Long – Zippo – Laja Wings – Noa – Ester

FONTEpedrali
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.