Pedrali a Maison & Objet 2015 con Le collezioni in legno

1168

Pedrali a Maison & Objet 2015 con Le collezioni in legno

Pedrali in occasione della rinomata fiera parigina Maison & Objet fino al 27 gennaio, ha presentato le ultime collezioni d’arredo in legno.
Pedrali è un’azienda italiana fondata nel 1963 che si propone ad un pubblico internazionale attraverso una collezione composta da famiglie di prodotti concepiti sotto il segno della funzionalità e del design.

pedrali1Tra le collezioni proposte troviamo Babila, composta da sedute in frassino che si muovono con grande agilità tra tradizione e innovazione, Malmö, che comprende sedute e tavoli dal gusto scandinavo, e Tivoli che richiama le sedute tradizionali in un incontro tra artigianalità e innovazione.

Grazie ad un team di sapienti artigiani supportato da moderne tecnologie, la divisione legno di Pedrali ha visto nascere numerose collezioni tra cui Frida, insignita con il XXII Compasso d’Oro ADI, ottenendo anche la certificazione FSC™C114358 per la Catena di Custodia del legno.

Guarda il video della collezione Babila

Guarda la Gallery

FONTEpedrali
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.