Pedini cucine, lo stile italiano da oltre cinquant’anni.

1817

Pedini cucine, lo stile italiano da oltre cinquant’anni. L’azienda Pedini partecipa da protagonista alla storia della cucina d’arredamento da oltre cinquant’anni. Dalla cucina degli inizi: composta dai singoli elementi di produzione artigianale, si è arrivati alla cucina di oggi attraverso logiche di componibilità, modularità, tecnologie dei materiali, modi di abitare, stili di vita.

Ricerca e sviluppo, progettazione e design, tecnologie produttive, supply chain management, certificazioni di qualità, servizi commerciali… Sono questi i temi sui quali i vertici aziendali lavorano assieme a collaudate collaborazioni esterne.

La qualità della cucina e del sistema produttivo Pedini sono certificati da istituti internazionali. Questi risultati si devono all’evoluzione della tecnologia e dei metodi di fabbrica, alla selezione dei materiali e componenti, a favore anche dell’ambiente interno ed esterno. l’approvvigionamento di materiali legnosi si rivolge a fonti rinnovabili, le materie plastiche e le vernici sono atossiche. E alla fine della sua vita una cucina Pedini è quasi completamente riciclabile.

Nelle cucine Pedini lo stile italiano è presente in ogni scelta estetica, in ogni dettaglio, mai gratuito.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.