Paolo Pininfarina presenta Ola 25 Limited Edition di Snaidero

1695

Ola-25-Limited-Edition-di-Snaidero1Paolo Pininfarina presenta Ola 25 Limited Edition di Snaidero.

In occasione del Salone del Mobile di Milano 2014, è stata presentata Ola 25 Limited Edition di Snaidero, che riprende il progetto della Ola 20.

Ola 25 Limited Edition di Snaidero, una cucina ancora più esclusiva e raffinata, disponibile in 84 pezzi, nasce dalla collaborazione ormai da venticinque anni con l’Ing. Paolo Pininfarina, all’insegna dei valori da sempre comuni a Snaidero e Pininfarina: innovazione, eleganza e passione.

Ola 25 Limited Edition di Snaidero si distingue per le linee morbide, pure e sensuali. Ola25 si presenta nella finitura laccato micalizzato opaco Nero Extra con profili sottotop in laccato metalizzato rosso 458. Il piano di lavoro è realizzato in vetro, finitura lucida, mentre lo scultoreo supporto del piano penisola, realizzato in fibra di carbonio, affiora evidente come una pennellata di colore (finitura laccata metalizzato rosso 458.
Una cucina che è l’espressione dell’innovazione in termini di colori, materiali e progettualità.

Per saperne di più: www.snaidero.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.