Pacini e Cappellini vi invita al Salone del Mobile 2015!

1437

Pacini e Cappellini vi invita al Salone del Mobile 2015!

Anche quest’anno Pacini e Cappellini, la storica azienda produttrice di mobili e complementi d’arredo, sarà presente al Salone del Mobile 2015, dal 14 al 19 aprile!

Pacini e Cappellini coglie quest’opportunità per presentare le sue ultime novità nate sia dalla sinergia con i collaboratori storici quali Delfinetti e Bernasconi, Giuliano Cappelletti e Cesare Arosio, sia da due firme del design internazionale come Stefano Bigi e Matteo Nunziati.

pacini-e-cappelliniLibreria-TRES-(1)Presso lo Stand Pacini e Cappellini, Pad. 6 / C29
, saranno presentati i loro ultimi prodotti, rivisitati per l’occasione tra cui le elegantissime librerie Elisabeth e Tres, nate per disegnare gli ambienti e inventare gli spazi, ma anche tavoli e sedute di nuovissima concezione estetica e funzionale, a testimonianza della continua volontà dell’azienda di rinnovare la propria identità, affermando i tratti tipici del suo stile: essenzialità, eleganza, contemporaneità e versatilità.

Pacini e Cappellini Vi aspetta al Salone del Mobile per farvi toccare con mano tutti i prodotti lavorati al dettaglio con la cura dell’artigiano, con l’innovazione della tecnica industriale, con l’amore per la sostenibilità ambientale e soprattutto, con la passione per il puro design tutto italiano.

Guarda il video dell’intervista a Gloria Cappellini nello stand Pacini e Cappellini presso il Salone del Mobile di Milano 2014

Guarda anche la gallery di alcuni storici prodotti

FONTEPacini e Cappellini
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.