Pacini e Cappellini Collezione Made in Italy Vol.2

1275

Pacini e Cappellini Collezione Made in Italy Vol.2

Made in Italy Vol.2 è una collezione di complementi che riprende i concetti che hanno portato al successo il progetto d’arredo di Pacini e Cappellini Made in Italy Vol.1.

In particolare troviamo il tavolo PLURIMO disegnato da HANNO GIESLER, dove il design incontra la pura funzionalità in un tavolo che si modifica sia in lunghezza che in profondità grazie ad un meccanismo esclusivo brevettato e depositato.

pacine-e-cappellini-tavoloPlurimo-apNato nel 2012, Plurimo non si chiama così a caso: racchiude in sè tre tavoli diversi, è insieme compatto e spazioso, perchè cambia e si trasforma in base alle singole esigenze, con l’obiettivo di facilitare l’ottimizzazione degli spazi.

Le gambe sono disponibili in varie forme e le prolunghe alloggiate internamente possono essere scelte in una gamma di colori, finiture e laccature, che consentono al tavolo di mutare non solo dal punto di vista d’uso, ma anche estetico.
Disponibile in un grande numero di essenze massello di frassino: Finiture: wengè, noce, tabacco, laccatura a poro aperto (bianco madreperla, cappuccino, rosso, grigio fumo e nero), decapato naturale (tortora, grigio)

Sfoglia il catalogo Collezione Made in Italy Vol.2

I complementi Pacini e Cappellini rappresentano innovazione e versatilità, con soluzioni sempre diverse, realizzati in un’incredibile pluralità di legni, finiture e laccature.

La storia di Pacini e Cappellini nasce da tanti amori: il legno, la casa, l’abitare inteso come aspetto della quotidianità essenziale per il benessere delle persone. Partendo da queste basi, da più di trent’anni, l’azienda produce e distribuisce in tutto il mondo mobili e complementi d’arredo per la collettività, la casa e il lavoro: tavoli, sedie e poltrone, librerie e consolle, ma anche sistemi di madie, pareti attrezzate e porta-tv, realizzati interamente in Italia.

FONTEPacini e Cappellini
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.