Pacini e Cappellini al salone del Mobile 2015

1056

Pacini e Cappellini al salone del Mobile 2015

paciniecappellini5-salone2015Pacini & Cappellini in occasione della Fiera del mobile di Milano ha presentato la sua nuova collezione P&C Design Mood: il legno di noce canaletto, caldo e accogliente, è il vero protagonista di prodotti esclusivi realizzati grazie alla collaborazione del suo fedele team di designer – tra cui Giuliano Cappelletti, Cesare Arosio e Fabio Rebosio che si arricchisce per l’occasione di due nuove menti creative, Stefano Bigi e Matteo Nunziati.

Dalle forme morbide dei tavoli di Bigi, fino alle linee più decise e geometriche di Arosio e Nunziati, i nuovi mobili Pacini & Cappellini sono l’espressione di un lavoro che rafforza il lato del design, mantenendo ben saldi l’heritage e la tradizione del marchio. Per dare alla casa, ancora di più, un tocco accogliente e unico.

La storia di Pacini & Cappellini nasce da tanti amori: il legno, la casa, l’abitare inteso come aspetto della quotidianità essenziale per il benessere delle persone. Partendo da queste basi, da più di trent’anni, l’azienda produce e distribuisce in tutto il mondo mobili e complementi d’arredo per la collettività, la casa e il lavoro: tavoli, sedie e poltrone, librerie e consolle, ma anche sistemi di madie, pareti attrezzate e porta-tv, realizzati interamente in Italia.  www.paciniecappellini.it

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.