Opinion Ciatti al salone del Mobile

867

Opinion Ciatti al salone del Mobile – collezione 2015 – #FollowYourRoots

opinion ciatti 2015e#FollowYourRoots concept Lapo Ciatti, atto secondo, la nuova collezione di Opinion Ciatti 2015.

Il Medioevo come fonte di ispirazione con i suoi simboli e materiali, draghi alati e chiavi, reti e gabbie. Ed è da qui che prendono forma i nuovi pezzi firmati da Lapo Ciatti e dalla coppia di designer norvegesi Vera & Kyte.

Quella stessa chiave gelosamente custodita da Cecco, il simpatico drago alato, mascotte e archetipo concettuale, che ha ispirato la collezione e accompagnato nel viaggio dal borgo di San Bruzio in Toscana, allo scoprire le novità del 2015. Un viaggio che idealmente racchiude le ultime tre collezioni. Partire dalla terra d’origine – la Toscana appunto.
Guarda la gallery con le novità della collezione #FollowYourRoots

www.opinionciatti.com Opinion Ciatti, azienda toscana nata nel 1950, oggi il motore di tutto è la passione di Lapo Ciatti sul design, inteso come forma espressiva applicata agli oggetti di uso comune con una collezione di librerie specchi e complementi d’arredo – domani un lifestyle a 360°
Un percorso progressivo che affronterà tutti gli ambienti domestici e non solo, attento a segnare sempre un evoluzione su ciò che è stato fatto, non semplici oggetti formali ma bensi MASTERPIECES, che durano nel tempo e che si contraddistinguano per forma e funzione.

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.