#OKITE, ricomincerà con voi e per voi

159

“Questa volta è dura, non ci aspettavamo di dover combattere una #sfida così importante. Stiamo lottando contro un #nemico invisibile, che ci ha costretti a spegnere gli interruttori delle nostre #vite e ci sentiamo al #buio. Ma è là nel silenzio che ci circonda che stiamo tendo duro e mostrando la nostra vera #natura. Abbiamo superato momenti peggiori e ci siamo sempre rialzati. Noi siamo italiani e riscopriremo ancora una volta di essere un #popolo capace di fare grandissime cose. Riaccenderemo la vita ed incanteremo il #mondo con il nostro Made in Italy, con la #passione di sempre, perchè certe luci non si spengono mai. #OKITE ricomincerà con voi e per voi , insieme costruiremo il #futuro della nostra #Italia”.

Cinquant’anni di storia fanno del gruppo in capo ad OKITE® una delle più importanti realtà industriali del Sud Italia.
Un successo figlio della capacità imprenditoriale, dell’entusiasmo, della motivazione e della determinazione di una realtà industriale che ha fatto della ricerca della qualità la propria missione.

Le diverse #società del Gruppo hanno accumulato una grande conoscenza ed esperienza garantendo un alta #qualità dei prodotti e del livello di servizio nei diversi settori in cui esso opera, dal mondo dei prefabbricati ai progetti di ingegneria civile, fino alla produzione di agglomerati di quarzo.
La struttura produttiva di OKITE® è attualmente articolata in due unità produttive situate nel cuore antico dell’Italia, a circa 50 chilometri dall’incantevole Costiera Amalfitana.

OKITE® è presente in più di 90 paesi del mondo con sedi distributive proprie oppure in partnership, nonché in oltre 10.000 punti vendita. Un #network sempre più esteso ed in continua crescita che ha raggiunto una dimensione sempre più internazionale pur mantenendo la propria identità tipicamente italiana, fatta di stile, meticolosità artigianale, grande cura del particolare ed interpretazione delle ultime tendenze stilistiche.