Odiate i cavi sparsi? con i mobili Spectral sarà tutto in ordine!

2302

Odiate i cavi sparsi? Con i mobili Spectral sarà tutto in ordine!  Nei nostri soggiorni spesso a livello tecnologico regna semplicemente il caos: altoparlanti sparsi, metri e metri di cavi, vari telecomandi, caricabatterie per lo smartphone o il tablet, insomma per quanti sforzi facciamo per tenere in ordine, spesso non ci riusciamo e non parliamo della polvere!

Spectral rende la tecnologia invisibile
. Nelle tantissime soluzioni Spectral, troviamo mobili contenitori Home Theatre, dove gli altoparlanti sono integrati nel mobile, così come i cavi ed è previsto anche uno spazio apposito dove caricare e utilizzare l’iPhone o il tablet. Un unico telecomando sostituisce tutti gli altri. E grazie al sistema di collegamento a infrarossi, gli apparecchi possono essere utilizzati anche tenendo chiusi gli sportelli del mobile.

Tra i vari mobili presenti in fiera a Milano, vale la pena soffermarsi sul mobile contenitore sospeso Spectral Music Box che oltre ad essere un’elegante consolle portachiavi e ripiano è al tempo stesso la nuova casa del vostro iPhone. Vi basterà collegarlo, e il vostro iPhone carpirà al sistema audio integrato SCA1 un sound eccellente – fornendo così il sottofondo musicale a una serata rilassante. E in più nel frattempo si ricarica, così il giorno dopo è di nuovo pronto a essere usato per telefonare.

Guarda il Video dello Spectral Music Box

altro mobile multimediale interessante è Cocoon, con la possibilità di collegamento per iPhone, iPod e iPad.  Oltre alla possibilità di collegamento dei vostri dispositivi, Cocoon offre spazio a sufficienza per l’integrazione dei più disparati sistemi audio. Per la posa dei cavi basta semplicemente rimuovere i rivestimenti in vetro fissati magneticamente. Possibilità di scegliere tra 2000 colori vetro per il piano e per il gli sportelli rivestiti in tessuto, sono disponibili a scelta i colori: nero, argento e carbonio.

Guarda il Video dello Spectral Cocoon

visita il sito www.spectral.eu

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.