Nuovi piani aspiranti inductionAir #Siemens

426

I nuovi piani #Siemens VC2 sono un vero e proprio punto di svolta: i modelli da 70 e 60 cm si adattano perfettamente ad un #mobile standard da 60 cm (come un #piano #cottura ad #induzione tradizionale).

I primi Piani Cottura con #cappa integrata gestibili via #App HomeConnect (#modelli Premium) ad essere dotati di #funzionalità IoT sul #mercato.

Per la parte Piano fornisce le stesse #funzionalità presenti oggi nei piani cottura connessi (selezione tempi, zone e potenze di cottura, blocco/sblocco blocco bambini, avvio timer conto alla rovescia, accesso alle ricette).
Per la parte #Cappa fornisce le stesse funzionalità presenti oggi nelle cappe connesse (selezione potenza aspirazione, modalità automatica, livelli di saturazione filtri).

Testati e certificati dall’istituto tedesco SLG, – ricorda Erel elettrodomestici –: “Nessuna umidità critica sui mobili della #cucina durante l’uso del piano di cottura con sistema di ventilazione integrata in modalità di #ricircolo per applicazioni domestiche in ambienti con pareti esterne ben isolate”.

VIASiemens
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.