Nuovi piani aspiranti inductionAir #Siemens

304

I nuovi piani #Siemens VC2 sono un vero e proprio punto di svolta: i modelli da 70 e 60 cm si adattano perfettamente ad un #mobile standard da 60 cm (come un #piano #cottura ad #induzione tradizionale).

I primi Piani Cottura con #cappa integrata gestibili via #App HomeConnect (#modelli Premium) ad essere dotati di #funzionalità IoT sul #mercato.

Per la parte Piano fornisce le stesse #funzionalità presenti oggi nei piani cottura connessi (selezione tempi, zone e potenze di cottura, blocco/sblocco blocco bambini, avvio timer conto alla rovescia, accesso alle ricette).
Per la parte #Cappa fornisce le stesse funzionalità presenti oggi nelle cappe connesse (selezione potenza aspirazione, modalità automatica, livelli di saturazione filtri).

Testati e certificati dall’istituto tedesco SLG, – ricorda Erel elettrodomestici –: “Nessuna umidità critica sui mobili della #cucina durante l’uso del piano di cottura con sistema di ventilazione integrata in modalità di #ricircolo per applicazioni domestiche in ambienti con pareti esterne ben isolate”.