Novaluna presenta il letto Moon design romantico

1622

Novaluna presenta il letto Moon design romantico

novaluna-letto-moon1Il letto Moon di Novaluna è un letto dalla linea classica, caratterizzato dalla testata alta e sinuosa.

Elemento che impreziosisce questo imponente letto è il bordino colorato a contrasto che corre lungo tutta la testata del letto. Un elemento che sicuramente lo personalizza e gli conferisce un carattere elegante e classico.

Il letto Moon è arricchito anche dai sottocuscini tubolari, sempre con bordino a contrasto.

[quote_center]Nella collezione dei letti Novaluna troviamo tutta la creatività, bellezza e artigianalità italiana. La qualità prima di tutto…[/quote_center]

I letti Novaluna nascono da una combinazione tra ricerca dei migliori materiali, design, tecnologia e soprattutto manualità artigianale.

Ciò che contraddistingue un normale letto da un letto Novaluna è la rete che è anche il supporto del letto, in questo modo le parti si uniscono in un blocco unico che garantisce solidità e compatezza a “prova di tuffo”.

Tutti i letti Novaluna sono realizzati in modo da essere interamente sfoderabili e sono dotati di rete ergonomica con doghe in legno multistrato.

Il box contenitore ad uno e due movimenti si attesta al top nel settore per caratteristiche e solidità costruttiva, è stato progettato e realizzato artigianalmente in Italia.

Sfoglia il nuovo catalogo con le novità

FONTEnovaluna
Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo. Mi occupo di Assistenza, Suggerimenti e Servizi Internet a Rivenditori, Industrie e Rappresentanti del Settore Arredamento.